AVVOCATO PENALISTA DI ALTO LIVELLO PER DIFESA PENALE A ROMA SECRETS

Avvocato penalista di alto livello per difesa penale a Roma Secrets

Avvocato penalista di alto livello per difesa penale a Roma Secrets

Blog Article



Ho preso visione dell'informativa sulla privateness e acconsento al trattamento dei dati. Invia richiesta di contatto Annulla In quale ambito cerchi l'avvocato?

aumenta le pene previste for each alcuni reati contro la pubblica amministrazione (peculato, concussione, corruzione for every l'esercizio della funzione, corruzione for every un atto contrario ai doveri d'ufficio, corruzione in atti giudiziari, induzione indebita a dare o promettere utilità) e introduce una nuova circostanza attenuante for each colui che, responsabile di specifici delitti contro la pubblica amministrazione, si sia efficacemente adoperato per evitare che l'attività delittuosa sia portata a conseguenze ulteriori.

In ogni situazione il penalista deve saper instaurare un rapporto di conoscenza e di cordialità, ma senza sconfinare nella familiarità, nonostante si finisca per recarsi spesso allo studio del professionista for every ricevere consulenze, considerando anche le lungaggini dei tempi processuali.

Giuseppe P ★★★★★ un anno fa L'avvocato si è dimostrato un ottimo professionista, ha risposto celermente alla mia e-mail con richiesta di informazioni e in maniera del tutto trasparente

Il nostro è un team di avvocati penalisti di Roma solido ed affidabile, in grado di comprendere le esigenze dei clienti e affiancarti nelle decisioni cruciali.

Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

Vediamo quali caratteristiche devono avere i migliori avvocati penalisti Roma e occur poter scegliere il più adatto alla nostra situazione.

– 2011 – Autore della nota a sentenza: La nullità delle notificazioni conseguente all’illegittima emissione del decreto di irreperibilità per la citazione a giudizio, pubblicata sulla rivista giuridica Giurisprudenza Italiana, UTET 2011;

Le attività dello Studio Legale di Marco Feno sono volte a garantire un valido supporto alla clientela privata ed aziendale, mettendo in campo la pluriennale esperienza e le svariate competenze tecniche.

– 2010 – Autore della nota a sentenza: Il ripristino dei diritti processuali fondamentali come tutela sostanziale dell’imputato in caso di negligenza difensiva, pubblicata sulla rivista giuridica Giurisprudenza Italiana. UTET 2010.

La scelta del proprio legale non può essere effettuata alla leggera: un avvocato preparato, esperto e scaltro può risolvere parecchi problemi e addirittura evitarci una condanna.

Antonio Bianchi ★★★★★ un mese fa Avvocato di una professionalità immensa molto cordiale e disponibile in qualsiasi momento pronto a rispondere advert ogni tua problematica. Consiglio vivamente.

Avv.ssa click here for info Margherita Della Corte; da oltre dieci anni è impegnata è impegnata in processi legati allo spaccio nelle maggiori aree della capitale oltre che essere impegnata in reati internazionali di traffico di stupefacenti.

Ultimi articoli L’abuso d’ufficio: una fattispecie fantasma Rilevanza delle linee guida ai fini della configurabilità… Abuso di potere nel reato di concussione Il delitto di peculato. Profili strutturali e analisi… Studio legale

Report this page